Chatrandom? Ti serve davvero Chat Random?

chatrandom - chat randomSu Chatrandom scopri quali sono i siti dove si rimorchia gratis. Chat random ti guida nel mondo degli incontri online!

Per prima cosa vi do il benvenuto su Chatrandom. Come molti di voi ben sapranno il mondo degli incontri online è in continua espansione e tante volte questo genera confusione e perplessità nei web-naviganti alle prime armi.

Chatrandom è un sito che nasce quindi proprio con questo scopo: guidare l’internauta nel mondo degli incontri online aiutandolo a non beccarsi inutili fregature.

Già, parlo di fregature perchè io per primo ne ho beccate diverse e vorrei evitarvi la stessa sorte. Certo è vero che molte di queste fregature mi hanno insegnato qualcosa e quello che oggi conosco in questo mondo lo devo anche e soprattutto alle fregature ma direi che se si possono evitare è sempre meglio evitarle. Del resto quando io ho iniziato la mia ricerca nel mondo degli incontri un sito come Chat random (questo) non esisteva. Quindi ho dovuto cavarmela da solo, sperimentare e trarre conclusioni in prima persona senza potermi affidare al parere o all’opinione di terzi. Chatrandom si propone quindi come un sito guida nel mondo degli incontri online. Su questo sito è mia intenzione condividere quella che è la mia personale esperienza nel mondo degli incontri online.

Premesso questo, sia ben chiaro che qui non troverete pubblicità di alcun tipo e che se vi consiglierò dei siti sarà semplicemente perchè li uso in prima persona e credo valga la pena usarli!

Mi chiamo Marco ed ho 32 anni, diciamo che la mia avventura nel mondo degli incontri su internet è nata circa 2 anni fa. come ho già detto allora Chatrandom non esisteva e quindi ho dovuto cavarmela da solo. Ero stato lasciato dalla mia ragazza e quindi mi sono ritrovato in un periodo nero e in una fase di profonda depressione. Non sapevo che fare e mi sentivo solo così ho deciso di utilizzare la rete per cercare di uscire dal tunnel. Chatrandom tra l’altro è il nome di un sito di chat realmente esistente che ho provato ma non si tratta comunque di un sito di incontri.

Sta di fatto che nel corso di questo ultimi 2 anni ho provato centinaia di siti di incontri spaziando tra quelli a pagamento a quelli gratuiti. Chat random esiste per questo. Perchè oggi credo di saperne abbastanza e mi sento pronto a condividere col mondo del web la mia esperienza. Quello che a volte mi rattrista osservare è come tantissimi utenti giungano a conclusioni affrettate solo perchè hanno avuto un paio di esperienze negative. Certamente non è tutto oro quello che luccica e tanti siti sono delle bufale in quanto richiedono pagamenti consistenti e offrono un servizio pressocchè nullo, ma non bisogna assolutamente generalizzare. Esistonpo siti che invece sono totalmente gratuiti e funzionano benissimi la cosa difficile e scovarli. Molti di questi siti che funzionano dopo un pò diventano a pagamento, alcuni continuano adessere molto efficienti altri invece perdono il loro splendore iniziale. E’ quindi molto importante restare aggiornati e Chat random ha proprio questo scopo. Qui su Chatrandom vi parlerò della mia esperienza nel mondo degli incontri online e avrò una lista di siti preferiti, che aggiornerò frequentemente. Sono tutti siti gratuiti che funzionano davvero ed uso in prima persona quindi buona caccia a tutti!